Select Page

ADPM

ADPM Drones Srl è una start up che progetta e realizza Aeromobili a Pilotaggio Remoto B2B.  Gli Aeromobili realizzati da ADPM Drones , gli UAS, sono leggerissimi e di facile utilizzo e possono essere impiegati in diversi segmenti verticali di mercato che vanno dalla sorveglianza alla digitalizzazione di asset.

I settori finali di impiego professionale sono molteplici e le principali applicazioni (riassumibili in monitoraggio e sicurezza) sono trasversali rispetto a tutte le “industries”, sia quelle di produzione che di servizio.

 

CEREBRO

  • Cerebro è una soluzione modulare e intercambiabileche ti permette di prendere il controllo di diversi tipi di UAS (entrambi multi rotori e ala fissa) di ADPM Drones, portando l’esperienza di controllo di un drone a un livello di semplicità senza pari.
  • Cerebro, con il suo software brevettato, riconosce automaticamente il drone a cui è collegato e si riconfigura per metterlo in funzione.

EVO

Pianifica

Prima del decollo è possibile impostare via PC o Smartphone Android in maniera semplice e molto rapida la missione, ovvero il percorso che EVO dovrà effettuare.

Vola

Far volare i droni di ADPM Drones ti verrà naturale. Una volta accesi, basterà inserire il CEREBRO per poterne prendere il controllo. Il resto lo faranno da soli, decollo e atterraggio compresi! Durante il volo, potrai controllare in tempo reale tutti i parametri di volo (livello batteria, velocità, posizione) tramite l’intuitiva interfaccia su Smartphone o PC.

    ALA

    COMING SOON: il primo drone professionale ad ala fissa sotto i 250 grammi

    Nell’ambito del monitoraggio non distruttivo di strutture, basato su dati SAR acquisiti con sensore basato a terra, si offrono due servizi le cui tipologie sono riportate Tabella 3 riporta:

    • le varie tipologie di servizio erogato,
    • la loro disponibilità per le particolari aree di business,
    • le caratteristiche del fenomeno ritenuto ottimale da monitorare.