LDB

Agenzia di Comunicazione e realizzazione eventi artistici a 360 gradi,
LDB pianifica strategie di comunicazione in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati con il cliente.
LDB consiste di gruppo di professionisti indipendenti uniti da un progetto comune: un’agenzia di comunicazione in grado di incrementare il business dell’azienda e valorizzare le risorse turistiche e culturali del Paese.

Produzione Artistica - Organizzazione Eventi
Produzione e realizzazione eventi nel campo artistico, musicale, teatrale ed aziendale nelle migliori location del panorama romano e nazionale.

Branding
Pianificare una serie di strategie (marchio, brand identity, comunicazione, mood, tone of voice…) in grado di trasmettere un’immagine efficace nella mente del consumatore.

Publiche Relazioni
Fondamentali per creare un ponte di collegamento tra gli stakeholder e le attività artistiche (o aziendali), le relazioni esterne individuando così nuovi potenziali clienti, abbonati, fondazioni bancarie, aziende sponsor, mecenati, media ecc

Interior Design e Spazi Scenografici
Progettare interni per startup o nuovi stabilimenti aziendali offrendo loro una gamma di idee arredo innovative e funzionali al business dell’azienda

Web & Marketing
Il Marketing Mix consente di presentare un’azienda, un’organizzazione culturale, un’evento o un’artista in maniera efficace e mirata.

Multimedia
I contenuti multimediali sono dei documenti che mirano ad ampliare l’immagine degli stakeholder attraverso cortometraggi, filmati, documentari, colonne sonore, esecuzione di brani di musica classica ,etc. Tali contenuti possono essere proiettati nel foyer di un teatro o nella sala stessa della manifestazione artistica.

Fundraising
Il fundraising mira all’accrescimento del valore del brand, sia tramite la semplice donazione sia per mezzo del fundraising pubblico e privato (eventi, sponsorizzazioni, investimenti sociali, attività di tipo commerciale, presentazione di progetti a bandi di concorso, crowdfunding, etc).

Ufficio Stampa
L’ufficio stampa, considerato il megafono dell’azienda, si struttura mediante una serie di canali come ad esempio il web, i comunicati stampa, le conferenze stampa, le emittenti radiofoniche e televisive e permette di raggiungere risultati davvero significativi.