Select Page

The Round

THE ROUND è una divisione di INTECH MW, dedicata allo sviluppo di sistemi di comunicazione aumentata per l’industria manifatturiera, marketing, formazione industriale, intrattenimento, scienza, medicina.

Augmented Reality

La Realtà Aumentata (AR) è una delle innovazioni più rivoluzionarie del nostro tempo.
Unisce informazioni reali e digitali (immagini, audio, video, 3D, collegamenti ipertestuali, ecc.) per una maggiore esperienza utente. La realtà aumentata aggiunge queste informazioni preziose, che non esistono nella realtà, in modo contestualmente appropriato e in tempo reale. Ha applicazioni in tutte le aree della nostra vita: istruzione, scienza, intrattenimento, business e industria. In quasi tutti i settori aziendali c’è un’occasione per implementare l’AR e migliorare l’efficienza, ridurre i costi o aumentare il numero di clienti.

Digital publishing

THE ROUND è consulente tecnico del MIUR per lo sviluppo del libro digitale

Marketing e Comunicazione

The Round gestisce tutti gli aspetti della tua immagine, con te e per te: metodo e orari, media e obiettivo, obiettivo e risultato. Dalla carta ai bit attraverso la realtà aumentata, poiché la comunicazione è il più grande spettacolo di tutti i tempi e tu sei la stella.

Apprendimento

L’azienda offre ai propri clienti un team di specialisti in grado di offrire soluzioni integrate nel campo della formazione su piattaforme di e-learning di ultima generazione. La produzione, la gestione dei contenuti del corso e lo sviluppo di produzioni multimediali avanzate e personalizzate avvengono, in stretta collaborazione con il cliente, attraverso ottimizzazioni innovative rispetto agli standard presenti sul mercato (adattamento degli oggetti di apprendimento agli standard internazionali e revisioni tecniche dei contenuti , attività di monitoraggio, panoramica e statistiche di test ed esercizi).